SiocialHot

Translate

venerdì 23 maggio 2014

Habemus Blog!


E' passata esattamente una settimana da quando un amico mi ha consigliato  di aprire un blog.
" Un Blog per l'Albergo ? "

E che cosa potrà mai scrivere un albergo in un blog?  Per inondare il web di offerte e tariffe ci sono tanti altri metodi più veloci ed efficaci, e allora che cosa dovrei scrivere?

Una settimana, in cui pensando e ripesando ho finalmente raggiunto la piena chiarezza e mission del muro, o meglio del Blog per gli esperti di settore, che quest' oggi inauguro ufficialmente.

Sono tre le domande a cui ho dovuto rispondere per convincere la mia capoccia a mettersi qui davanti allo schermo a scrivere.

Per chi scrivo ?
Che cosa Scrivo ?
Ale, non hai mai superato il 6 ( per grazia ) nel tema in classe, sei sicuro di voler scrivere un blog ?

Non so si è capito ma la terza domanda è stata la più ardua da superare, la natura mi ha fatto matematico, e scrivere mi ha sempre fatto caghè ( Spiegazione Italiano - Romagnolo ) .
Però è anche vero che un blog non è un tema in classe, è vero che non c'è una professoressa di la' pronta a giudicare in termini di voto il mio testo ed è vero l' allenamento porta i suoi frutti quindi se scrivessi un po'di più forse le mie doti nascoste e dorminti da scrittore potrebbero venir fuori :D allora mi sono convinto....

Cosa Scriverò??

Di tante cose, basta guardarsi attorno a volte per trovare spunti e idee.
Sapete la storia del Trabaccolo ? o meglio sapete cos'è un Trabaccolo? Li potete ammirare sul Porto di Cesenatico...
La scorsa settimana c'è stata la nostra non amata ma amata Novecolli..( non amata da alcuni causa riempimento strade di biciclette ma amata dalla stra grande maggioranza per ambientazione e partecipazione) Lo so tema scontato... ma sapete quanta gente è arrivata in fondo e quanti no? può essere una bella curiosità per gente che come me è convinta di potercela fare una volta nella vita....
E Poi Luoghi, Persone, Piatti, Musica e I Pasini Hotels Naturalmente....

Cercherò di arricchire questo spazio di cultura generale  in modo che non segua un unica direzione ma neanche spazi in argomenti al confine dell'universo. Parliamo di Cesenatico , di mare e di vacanze ma non come leggereste su un classico depliant.

A chi Scrivo?

Scrivo a Voi, nostri clienti, nostri amici, nostri sconosciuti che curiosano per il blog,

Il mondo è bello perchè è vario, l' Hotel è bello perchè è vario... ora, l'esterno e l'interno degli Hotels li abbiamo mossi abbastanza per quest'anno. Tocca smuovere anche i metodi comunicativi...un blog penso sia una novità in positivo sia per noi che per voi.


Il Finale di questo testo d'Inaugurazione E' DEDICATO a coloro che sono diventati Amici della nostra Famiglia nel tempo...il fatto di rivedervi anno dopo anno sempre qui con entusiasmo e sincera passione ci da carica e fiducia.... nella speranza di potervi offrire sempre il meglio!! Ci impegneremo per questo accada....

RENDETE IL BELLO ANCOR PIU' BELLO! GRAZIE

Con un Ci Vediamo Al Prossimo Post vi Porgo un Grande Saluto,

Alessandro Pasini & Family



Nessun commento:

Posta un commento